• Aula P28

  • Aula P60

  • Aula P44

  • Le attrezzature

    • COMUNICAZIONI

      Chiusura per lavori Enel zona Piovego

      I Laboratori Pineca e tutto il Dipartimento ICEA rimarrĂ  chiuso il giorno 31/03/2024 per tutta la giornata a causa dello stacco dell'energia elettrica da parte dell'Enel in tutta la zona Piovego.
PROCEDURE
Iscrizione al PINECA

Per iscriversi al PINECA è necessario:

  • compilare l'apposito modulo on-line;
  • firmare la domanda di iscrizione e il regolamento;
  • coloro che non sono in regola con il pagamento delle tasse universitarie, gli studenti Erasmus/Socrates o gli ospiti dovranno presentare la richiesta di accesso temporaneo firmata dal relatore o dal professore di riferimento;
  • produrre, all'atto della consegna della domanda, un documento di identità in corso di validità o, in alternativa, il libretto universitario.

Durante la compilazione del modulo on-line verrà richiesto l'inserimento di un nome utente (username) e di una parola chiave (password) che dovranno poi essere utilizzati per l'accesso alla rete. Si invitano gli utenti a memorizzare tali informazioni.

La documentazione va consegnata presso l'ufficio del PINECA esclusivamente durante gli orari di apertura.

Salvataggio dati

La richiesta di salvataggio dati su CD o du DVD dovrà essere fatta escusivamente tramite l'apposito modulo on-line, inserendo i propri codici di accesso.

Richieste e segnalazioni

Le eventuali richieste e le segnalazioni di eventuali guasti alle apparecchiature dovranno essere fatte escusivamente tramite l'apposito modulo on-line, inserendo i propri codici di accesso.

Esposizione tesi di laurea

Per i tesisti che intendessero prendere in prestito il computer portatile e/o il videoproiettore per l'esposizione della tesi di laurea è necessario:

  • compilare l'apposito modulo on-line e farlo firmare dal docente responsabile dell'attivitŕ di studio o ricerca;
  • versare una cauzione di € 100,00.

La cauzione verrà restituita alla consegna del materiale preso in prestito purché questo sia nelle condizioni in cui si trovava all'atto del prestito.

Prenotazione aule didattiche (riservato al personale docente)

Per la prenotazione delle aule didattiche per corsi o seminari è necessario:

  • compilare l'apposito modulo on-line per verificare la disponibilità delle aule;
  • confermare la prenotazione inviando una richiesta via posta elettronica al responsabile del PINECA, Prof. Andrea Defina, per le aule P28, P44 e P60, il quale si riserva di accettare o meno la prenotazione, utilizzando l'indirizzo del mittente specificato nel modulo on-line.

L'autorizzazione all'utilizzo delle aule richieste verrà comunicata via posta elettronica in caso di nulla osta da parte del responsabile di competenza.

La conferma della prenotazione via posta elettronica è necessaria per ragioni di sicurezza.

Prestito videoproiettore (riservato al personale docente)

Per ottenere in prestito il computer portatile è necessario compilare il modulo on-line e consegnarlo firmato all'atto del ritiro.

Il prestito per l'esposizione delle tesi di laurea avrà priorità su ogni altra richiesta.

Prestito PC portatile (riservato al personale docente)

Per ottenere in prestito il proiettore è necessario compilare il modulo on-line e consegnarlo firmato all'atto del ritiro.

Il prestito per l'esposizione delle tesi di laurea avrà priorità su ogni altra richiesta.